Negozio


 

SALDI...SALDI...SALDI!!!!!
VENERDI' 10 FEBBRAIO IL NEGOZIO RESTERA' CHIUSO NEL POMERIGGIO ED ANCHE LUNEDI'13 FEBBRAIO!!!!!!!!!!!!!!!




-DAL 5 NOVEMBRE IL NEGOZIO SARA' APERTO ANCHE IL SABATO DALLE 10 ALLE 13-
LUN.MATTINA CHIUSO-POM. 16.00/19.00
MAR.MATTINA 9,30/12,30-POM.16.00/19.00
MER.MATTINA 9,30/12,30-POM CHIUSO
GIO.MATTINA 9,30/12,30-POM.16.00/19.00
VEN.MATT.9,30/12,30-POM.16.00/19.00
SABATO DALLE 10.00 ALLE 13.00
DOMENICA CHIUSO
PER I RITIRI DI ABBIGLIAMENTO E GIOCHI SI PREGA DI TELEFONARE, POICHE' IN NEGOZIO NON C'E' PIU' POSTO...!!!
"VISITATE PAOLA VIGLIENO SECONDAMANINA ANCHE SU FACEBOOK"


>>>SI RITIRANO PASSEGGINI LEGGERI,SEGGIOLINI AUTO FINO A 36KG..SEMPRE BEN TENUTI PULITI E RECENTI!!!!!<<<
GRAZIE..!!!






A PRESTO....

Tante belle opportunità per tutti da Secondamanina Biella dove si può vendere e comprare tutto per i bambini e per le mamme in dolce attesa.
Troverete attrezzature, giocattoli ed abbigliamento, articoli pari al nuovo, pronti per una seconda vita con sconti a partire dal 50% rispetto al nuovo.
 
Ogni giorno gli articoli si rinnovano con attenzione alla qualità, all’ambiente ed al risparmio.
 
Vi aspetto
 
Paola

 

COME FUNZIONA SECONDAMANINA BIELLA:

  • Secondamanina è un negozio per vendere con la formula del conto vendita tutto ciò che i tuoi bambini non usano più, ma che è ancora in perfetto stato, pronto per una seconda vita.
  • L’attrezzatura ritirata verrà valutata circa la metà del valore del nuovo, se il prodotto è ancora in commercio e se in buono stato. Diversamente la valutazione verrà effettuata sulla base dello stato in cui l’attrezzatura si presenta.
  • L’abbigliamento, i giocattoli e gli oggetti verranno differentemente valutati secondo buonsenso.
  • Gli articoli verranno gratuitamente etichettati ed esposti per almeno 60 giorni.
  • A vendita avvenuta la cifra realizzata sarà divisa al 50% tra il fornitore e Secondamanina. Il rimborso sarà a disposizione 15 giorni dopo la vendita.
  • Se concordato, trascorsi i 60 giorni gli articoli invenduti saranno progressivamente scontati. In ogni momento potete decidere di ritirare dalla vendita i vostri articoli.
  • Eventuali articoli non venduti in un ragionevole intervallo di tempo, se concordato, verranno donati ad associazioni ONLUS.

CHE COSA E’ BENE FARE:

  • PRE-selezionare a casa gli oggetti, verificare che siano in perfetto stato, LAVATI, STIRATI E RECENTI, in modo da evitare spiacevoli rifiuti.
  • Fissare un appuntamento per la selezione. Se siete nuovi venditori è necessario recarsi in negozio con un documento di identità valido per essere registrati e ottenere gratuitamente un codice personale.

IMPORTANTE RICORDARE CHE:

  • Selezioniamo e ritiriamo solo articoli in BUONO STATO E RECENTI: abbigliamento lavato e stirato, scarpe lavate (meglio se in lavatrice); le attrezzature e gli oggetti lavati con cura sia nelle parti rigide che in quelle in tessuto (meglio se in lavatrice). Se il funzionamento delle attrezzature/oggetti prevede l’uso di batterie queste devono essere presenti per comprovare il funzionamento dell’articolo.
  • I giochi, solo di marca e a norma, vanno lavati e non devono presentare ammaccature o parti mancanti (se necessario corredati di pile per verificarne il corretto funzionamento).