'

Come funziona la vendita

 

Secondamanina è un negozio per vendere con la formula del conto vendita tutto ciò che i tuoi bambini non usano più, ma che è ancora in perfetto stato, pronto per una seconda vita.

 

Pochi semplici passi per iniziare a vendere:

  1. Seleziona a casa gli oggetti, verifica che siano in perfetto stato, lavati stirati e recenti.
  2. Fissa un appuntamento per la selezione, se sei un nuovo venditore recati in negozio con un documento di identità valido, ti spiegheremo meglio come funziona e riceverai gratuitamente la tua card personale.
    Valuteremo insieme gli oggetti e decideremo il prezzo di vendita (indicativamente il 50% rispetto al prezzo di vendita dell’articolo nuovo).
  3. Gli articoli verranno subito e gratuitamente etichettati ed esposti per almeno 60 giorni.
  4. Qualora vengano venduti riceverai comunicazione dopo 15 giorni per mail/SMS e potrai passare in negozio per ritirare il tuo rimborso (a seconda della categoria di prodotto a partire dal 50% del prezzo di vendita).
  5. Se concordato, trascorsi i 60 giorni gli articoli invenduti saranno progressivamente scontati. In ogni momento potrai decidere di ritirare gli articoli in vendita.
  6. Eventuali articoli non venduti in un ragionevole intervallo di tempo, se concordato verranno donati ad associazioni ONLUS.

 

Per richiedere informazioni sulla vendita o fissare un appuntamento utilizza la pagina dei contatti che trovi all'interno dei negozi
 

Ricordati che:

  • Selezioniamo e ritiriamo solo articoli in buono stato, abbigliamento lavato e stirato
  • I giochi, solo di marca ed a norma, vanno lavati e non devono presentare ammaccature o parti mancanti (corredati di pile per verificarne il funzionamento)
  • Pre-selezionate da soli i vostri articoli in modo di evitare spiacevoli rifiuti