Negozio


 

SALVE A TUTTI, SONO SEMPRE ALLA RICERCA DI SEGGIOLINI AUTO 18KG E 36KG, CONTO SU DI VOI!!!!

COMINCIO A RACCOGLIERE ABITI PER IL CARNEVALE.......VI ASPETTO.....



COME FUNZIONA SECONDAMANINA GAVIRATE:

Come tutti i mercatini dell’usato la merce viene ritirata in conto vendita.
 
Per la valutazione dell’attrezzatura, ricerchiamo ogni oggetto su internet. Se il prodotto è ancora in produzione, lo si esporrà indicativamente alla metà del valore del nuovo, se invece è fuori produzione, ma ancora attuale e funzionale, si stabilirà un prezzo consono alla potenzialità di vendita dell’oggetto e allo stato di conservazione. Per quanto riguarda vestitini, scarpe e oggettistica di piccola entità, la valutazione del prezzo verrà effettuata in modo forfettario e secondo il buon senso.
 
In caso di vendita la cifra realizzata sarà divisa equamente (50%) fra voi e il negozio. Il rimborso sarà disponibile dopo 15 gg l’avvenuta vendita (per importi superiori a euro 70,00 fissare un appuntamento per il ritiro del rimborso).
 
Dopo 60 gg di esposizione al prezzo concordato, se la merce non fosse stata ancora venduta, verrà scontata del 20% e rimarrà esposta per altri 60gg al nuovo prezzo scontato. Dopo 120gg totali, la merce verrà scontata del 50% per altri 30gg, al termine dei 150 gg la merce non ritirata verrà donata in beneficenza (come indicato nel mandato di vendita che vi verrà consegnato al rinnovo o al momento della vs registrazione in negozio). Resta inteso che la merce è di vostra proprietà fino al 150° giorno e siete quindi liberi di venire a ritirarla in qualsiasi momento se non volete che venga scontata o data in beneficenza, ricercandola presso il nostro negozio prima della scadenza dei termini di cui sopra e avvisandoci almeno 7 gg prima del ritiro.
 
Al momento della prima consegna materiale per poter essere registrati nel nostro database munitevi di carta identità (o altro documento valido) e codice fiscale in modo da ricevere gratuitamente la ns card.
 
Ogni vendita, maturazione rimborso o giacenza merce potrà essere verificata presso il nostro punto vendita o tramite telefonata in orario di negozio (da web è possibile verificare i rimborsi maturati dopo 15gg dalla vendita tramite pin personale rilasciato al momento della registrazione).
 
Nel vostro interesse (sia per una corretta valutazione sia per avere maggiore possibilità di vendita) vi chiediamo di consegnare la merce lavata con cura sia nelle parti rigide che quelle in tessuto (meglio ancora se in lavatrice o con sgrassatore).
 
Prima di portare un articolo in vendita considera se è nelle condizioni in cui voi stesse lo acquistereste in modo da evitare spiacevoli rifiuti.
 
Ritiriamo:
 
- Vestitini e accessori 0-12 anni, solamente inerenti alla stagione in corso, lavati, stirati e senza alcun difetto
- Scarpine fino al numero 30, lavate in ogni parte
- Attrezzatura bebè come: passeggini, trio, culle, lettini, seggiolini auto, seggiolini tavolo, seggioloni, box, girelli, seggiolini bici, fasciatoi, tricicli, biciclette (fino 24”) cavalcabili, moto e macchine elettriche, libri, cd,dvd, attrezzature di sanitaria per il bebè e le neo-mamme, abbigliamento premaman
- Giochi a norma CE senza ammaccature o parti mancanti e tutto ciò che possa riguardare il mondo dei bambini
 
I ritiri si effettuano solo su appuntamento (escluso il sabato) da concordare telefonando allo 0332/1954075 o tramite mail gavirate@secondamanina.it