'

Negozio


 

NUOVO ORARIO

MARTEDI - VENERDI
9:00 - 13:00


SABATO
10:00 - 13:00
16:00 - 19:30

*****************************

RITIRIAMO TUTTI I GIORNI SENZA APPUNTAMENTO
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I SEGUENTI ARTICOLI:

SEGGIOLINI AUTO

PASSEGGINI SINGOLI (NO TRIO)

ALZASEDIA PAPPA

GIRELLI

GIOCHI DA ESTERNO (ALTALENE, SCIVOLI, CASETTE...)

BICICLETTE

*****************************


NON SI PRENDONO APPUNTAMENTI TELEFONICI, PERTANTO INVITIAMO I GENTILI CLIENTI A RECARSI A NEGOZIO PER EVENTUALI CHIARIMENTI SECONDO GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO.


GRAZIE
PER * LA * COLLABORAZIONE * E * COMPRENSIONE

**** ELISA ****


*******************************


*** REGOLAMENTO ***

Con Secondamanina Perugia comprare e/o vendere quello che altri bambini non usano piu (o non hanno mai utilizzato!!!), ma in eccellente stato, sarà un'esperienza divertente e nuova!
 
Risparmierete a partire dal 50% ma con la stessa qualità e funzionalità del nuovo.
 
Tutti i prodotti sono di marca e selezionati con cura, molto del materiale è addirittura nuovo!

 


COME FUNZIONA SECONDAMANINA PERUGIA:

Come tutti i mercatini dell'usato, ritiriamo la merce in conto vendita.
Per la valutazione dell'attrezzatura ricerchiamo ogni oggetto sul web: se il prodotto è ancora in produzione, lo si proporrà alla metà del valore del nuovo, se invece è fuori produzione, ma ancora attuale e funzionale, si stabilirà un prezzo consono allo stato di conservazione. Per quanto concerne vestitini, scarpe o oggettistica di piccola entità, la valutazione prezzo sarà fatta in modo forfettario secondo il buon senso.
In caso di vendita, la cifra realizzata sarà divisa equamente (50%) fra Voi e il negozio.
Da Secondamanina Perugia:
- Il rimborso sarà già disponibile 7gg dopo l'avvenuta vendita.
- Il prezzo concordato, se la merce (ATTREZZATURE - PUERICULTURA LEGGERA - GIOCHI - OGGETTISTICA - TESSILI E CURA DEL BAMBINO) non fosse ancora stata venduta dopo 60 gg, NON si svaluterà del 20% e non sarà venduto al "miglior realizzo dopo 120gg totali; mentre ABBIGLIAMENTO e CALZATURE saranno scontati SOLO A PARTIRE DAI SALDI STAGIONALI dal 20% al 50% (come descritto nel MANDATO DI VENDITA che Vi verrà consegnato al momento della registrazione dei Vs dati presso il nostro negozio). Per Abbigliamento e calzature verrà fatto il RESO di fine stagione (solo per determinati articoli) che il cliente fornitore avrà cura di venire a ritirare entro la data comunicata di volta in volta. Il reso non ritirato entro tale data verrà donato in beneficenza.
Resta inteso che la merce è di Vostra proprietà e siete quindi liberi di venire a ritirarla, in qualsiasi momento se non voleste che venga scontata o data in beneficenza, ricercandola presso il nostro negozio prima della scadenza dei termini di cui sopra.


COME PORTARE IN CONTOVENDITA LA MERCE:

Si effettuano ritiri dal lunedì al venerdì soltanto su appuntamento.
Al momento della prima consegna materiale Vi verrà fatta una TESSERA per poter essere registrati nel nostro database; Vi serviranno pertanto un DOCUMENTO valido e CODICE FISCALE.
Ogni vendita, maturazione rimborso, avvenuto rimborso o giacenza merce potrà essere verificata da Voi in tempo reale nel nostro sito alla voce "VERIFICA OGGETTI VENDUTI" attraverso il PIN e CODICE CLIENTE che verrà comunicato al momento della registrazione, oppure presso il nostro punto vendita o tramite telefonata in orario di negozio.
Nel Vostro interesse (sia per una corretta valutazione, sia per aver maggiore appetibilità alla vendita) Vi preghiamo di CONSEGNARE LA MERCE LAVATA con cura sia nelle parti rigide che in quelle in tessuto (meglio ancora se in lavatrice).
ABBIGLIAMENTO dai 0 ai 12 anni, solamente inerenti alla stagione in corso, LAVATI E STIRATI.
SCARPINE lavate in ogni parte (meglio se in lavatrice).
ATTREZZATURE bebè come: passeggini, trio, culle, lettini, seggiolini auto, tricicli, biciclette, cavalcabili, girelli, seggiolini tavolo, seggioloni, seggiolini bici, fasciatoi, moto e macchine elettriche, attrezzature di sanitaria per bebè e neomamme, giocattoli, libri, cd, dvd, attrezzatura sportiva, strumenti musicali e tutto ciò che possa concernere il mondo dei bambini, FUNZIONANTI, SENZA PARTI MANCANTI E PULITI
 
NON VERRANO RITIRATI PER NESSUNA RAGIONE ARTICOLI NON PULITI A DOVERE!!!!!!


RIMBORSI:

Secondamanina Perugia effettua rimborsi TUTTI I GIORNI TRANNE IL SABATO
 
IMPORTI SUPERIORI AD 80 EURO vengono rimborsati SOLO SU APPUNTAMENTO
 
IN BASE AL COMMA 3 DELL`ART. 7-BIS, DELLA LEGGE 24 GIUGNO 2013, N. 71 PUBBLICATA SULLA GAZZETTA UFFICIALE N. 147 DEL 25 GIUGNO 2013 E IN VIGORE DAL 26 GIUGNO 2013, L' IMPOSTA FISSA DI BOLLO A CARICO DEL CLIENTE FORNITORE, SUI RIMBORSI SUPERIORI A EURO 77,47 E' DI EURO 2,00


COME CONSULTARE IL SITO DEL NOSTRO NEGOZIO:

Una volta entrato nel negozio che intendi visitare, hai due modi per fare una ricerca: in "ricerca prodotti" dalla voce "codice" puoi inserire il codice prodotto se ne conoscessi l'esatta dicitura numerica (fai attenzione che non vi siano spazi o lettere al posto dei numeri e che nel vicino spazio di sx denominato "descrizione" non vi siano ne' scritte ne' spazi). Se invece vuoi cercare un oggetto per categoria scrivi in "ricerca prodotto" alla voce "descrizione" il prodotto che cerchi, facendo anche qui attenzione che nel vicino tasto di dx non vi siano ne' diciture ne' spazi che impedirebbero la ricerca. Cerca sempre con parole tronche (ex. "passeggin"; "seggiolon"; "gemell" etc.) se cerchi cose nuove scrivi "nuov" (includerai nella ricerca ogni genere e numero anche se fosse "nuovo/nuova/nuovi/nuove/etc Se cerchi una taglia ben precisa scrivi "18m oppure 6a" per 18mesi o 6anni o altro (includerai così sia il 18m che il 18mesi e il 6a e il 6anni) Idem per le calzature: tg35 oppure tg24 etc.
Per una marca ben precisa scrivetene il dettaglio "Armani, Moncler, Chicco, Brums" etc
 
Il sito è un ecommerce indiretto nel senso che cliccando sul tasto acquista si avvierà una sorta di prenotazione di un articolo. Fatto ciò si aprirà una finestra da compilare ma NON SI PROCEDERÀ SUBITO AL PAGAMENTO. Essendo articoli unico dovrete aspettare nostra conferma ordine e le eventuali spese di spedizione. Potrai pagare Paypal (notifica immediata e quindi tempi di consegna di 2/3gg c.a.) o bonifico bancario che allunga di qualche giorno la lavorazione dell'ordine. Dalla prenotazione avrai 48h per pagare o annullare (salvo eccezioni specificate nelle apposite note).
 
L'acquisto automatico tipo ecommerce ha anche la funzione di prenotazione prioritaria di un articolo che verrai poi a ritirare a magazzino senza spese invio. Acquisti, compili il form e scrivi nelle note "ritiro a magazzino specificando quando". Ritirando entro le 48h potrai pagare al ritiro; ritirando in tempi più lunghi ma impegnandoti all'acquisto, dovrai pagare e potrai ritirare anche dopo qualche tempo ma comunque non oltre i 30gg dall'ordine.
 
Se hai credito maturo perché hai consegnato e venduto merce potrai usare il plafond x acquistare a distanza (eventuali importi residui t saranno riconosciuti via bonifico o direttamente con la merce); eventuali mancanze saranno da integrare con le forme di pagamento di cui sopra.
 
Il sito è aggiornato più volte al giorno; ciononostante può accadere che un prodotto non sia più disponibile (perché in corso d'acquisto nel negozio offline, perché difettoso, perché trafugato: ecco perché vi chiediamo di aspettare importo definitivo con reali disponibilità a magazzino).
 
Infine per il controllo del venduto: "verifica venduto" inserisci il tuo codice che sarà "3 lettere TUO COGNOME e 3 numeri dei quali il primo o primi numeri sono 0 (zero) e non O di Otranto. Il vostro PIN generato all'iscrizione è quello sulla tessera scritto a penna. Premendo invio inoltrerete richiesta ad un risponditore automatico che in 15min farà avere, sulla mail lasciata all'atto dell'iscrizione, la lista degli oggetti venduti e maturati (il credito matura 15gg dalla vendita effettiva).
 
A volte da dispositivi mobili il servizio potrebbe mal funzionare e comunque opera su pc accesi; se fate quindi la richiesta il sabato sera, avrete risposta il lunedì mattina".
 
Cerchiamo di non stampare carta inutilmente (noi predicatori della salvaguardia dell'ambiente) invitando tutti ad esigere il credito una volta accumulate cifre congrue e comunque non al di sotto dei 10 euro (se non a chiusura mandato). Avete un anno di tempo (365gg) per esigere il credito dopodiché i soldini andranno in prescrizione!
 
Gli articoli recanti la scritta VENDUTO sotto al prezzo sono appunto venduti e non vengono subito cancellati sia per mostrare a chi ha portato la merce che il tal articolo è stato piazzato, che per creare uno storico consultativo dei nostri articoli.