Negozio


 

CHIUSURE PER FESTIVITA':

DOMENICA 20/04 E LUNEDI 21/04 SIAMO CHIUSI ( BUONA PASQUA )
VENERDI 25/04 SIAMO CHIUSI
GIOVEDI 01/05 SIAMO CHIUSI
LUNEDI 02/06 SIAMO CHIUSI

SONO ARRIVATI I PANNOLINI
PREZZI DA SPACCIO, PROVARE X CREDERE!!!

I NOSTRI ORARAI:

LUNEDI DALLE 15.00 ALLE 19.00
DAL MARTEDI AL SABATO DALLE 9.30 ALLE 12.00 E DALLE 15.00 ALLE 19.00

ABBIAMO INIZIATO A RITIRARE L'ABBIGLIAMENTO ESTIVO!!!

POTETE FISSARE UN APPUNTAMENTO PER PORTARCI I VOSTRI ARTICOLI ALLO 02/93550085

ATTREZZATURE E GIOCATTOLI SONO SEMPRE GRADITI




OPERATIVI SU RHO (VIA TANARO 9/11)
COME SEGUE:


LUNEDI DALLE 15.00 ALLE 19.00
DAL MARTEDI AL SABATO DALLE 9.30 ALLE 19




Mamme, papà, nonni e tate, da Secondamanina Pogliano divertitevi a comprare e/o vendere attrezzature, vestitini e giocattoli che i vostri bambini non usano più ma così nuovi da meritare una seconda vita in un'altra famiglia.
 
Risparmierete a partire dal 50% ma con la stessa qualità e funzionalità del nuovo.
 
Ogni giorno avrete la sensazione di entrare in un negozio diverso, tanto è veloce il rinnovo dei prodotti.
 
Vi aspetto a Pogliano Milanese, sulla statale del Sempione al 14/16.
 
Ciao, Rossana ;-))




COME RICEVERE UN ARTICOLO A CASA VOSTRA:

Spedizione tramite SDA a vostro carico a 10€ in genere (in caso di spedizioni di grande volume valuteremo ogni singolo caso).
 
Se foste interessati prego inviare una prima mail per sincerarvi che gli articoli d’interesse siano ancora disponibili, riserveremo gli stessi per 24 ore fino al ricevimento copia dell’avvenuto pagamento del totale con bonifico su:
 
IBAN IT 63 B 03268 20500 052572959500 ROSSANA FASTIGARI - SECONDAMANINA (Causale: PAGAMENTO ART.XX + RIMBORSO SPESE)
 
oppure con PayPal: pogliano@secondamanina.it

Verificare attentamente gli articoli di interesse dalla foto sul sito perché non sarà possibile accettare resi in quanto merce usata.
 
Ricordate di dettagliare indirizzo e numero di cellulare.


COME FUNZIONA SECONDAMANINA POGLIANO:

Come tutti i mercatini dell'usato, ritiriamo la merce in conto vendita.
Per la valutazione dell'attrezzatura ricerchiamo ogni oggetto sul web: se il prodotto è ancora in produzione, lo si proporrà alla metà del valore del nuovo, se invece è fuori produzione, ma ancora attuale e funzionale, si stabilirà un prezzo consono allo stato di conservazione. Per quanto concerne vestitini, scarpe o oggettistica di piccola entità, la valutazione prezzo sarà fatta in modo forfettario secondo il buon senso.
In caso di vendita, la cifra realizzata sarà divisa equamente (50%) fra Voi e il negozio. Il rimborso sarà disponibile 15gg dopo l'avvenuta vendita.
Dopo 60gg di esposizione al prezzo concordato, se la merce non fosse ancora stata venduta, si svaluterà del 20% e rimarrà per altri 60gg esposta al nuovo prezzo scontato. Dopo 120gg totali, la merce potrà essere scontata a discrezione di “Secondamanina” e/o donata in beneficenza (come descritto nel mandato che Vi verrà consegnato al momento della registrazione dei Vs dati presso il nostro negozio). Resta inteso che la merce è di Vostra proprietà fino al 120° giorno e siete quindi liberi di venire a ritirarla in qualsiasi momento se non voleste che venga scontata o data in beneficenza, ricercandola presso il nostro negozio prima della scadenza dei termini di cui sopra.
Al momento della prima consegna materiale Vi verrà fatta una tessera per poter essere registrati nel nostro database; Vi serviranno pertanto carta d'identità (o altro documento valido) e codice fiscale.
Ogni vendita, maturazione rimborso, avvenuto rimborso o giacenza merce potrà essere verificata da Voi in tempo reale presso il nostro punto vendita o tramite telefonata in orario di negozio.
Nel Vostro interesse (sia per una corretta valutazione, sia per aver maggiore appetibilità alla vendita) Vi preghiamo di consegnare la merce lavata con cura sia nelle parti rigide che in quelle in tessuto (meglio ancora se in lavatrice).
Vestitini dai 0 ai 6 anni, solamente inerenti alla stagione in corso, lavati e stirati.
Scarpine fino alla taglia 32 circa, lavate in ogni parte (meglio se in lavatrice).
Attrezzatura bebè come: passeggini, trio, culle, lettini, seggiolini auto, tricicli, biciclette (max 24”), cavalcabili, girelli, seggiolini tavolo, seggioloni, seggiolini bici, fasciatoi, moto e macchine elettriche, attrezzature di sanitaria per bebè e neomamme, giocattoli pre-scuola, libri, cd, dvd e tutto ciò che possa concernere il mondo dei bambini.
 
Si effettuano ritiri dal lunedì al venerdì soltanto su appuntamento.