Negozio


 

CEDESI ATTIVITA'
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI IN NEGOZIO
OPPURE AL 3775015213






SECONDAMANINA E' UN NEGOZIO PER VENDERE CON LA FORMULA DEL CONTO VENDITA TUTTO CIO' CHE I TUOI BAMBINI NON USANO PIU', MA CHE E' ANCORA IN PERFETTO STATO, PRONTO PER UNA SECONDA VITA.


POCHI SEMPLICI PASSI PER INIZIARE A VENDERE:

SELEZIONA A CASA GLI OGGETTI, VERIFICA CHE SIANO IN PERFETTO STATO, LAVATI STIRATI E RECENTI.
FISSA UN APPUNTAMENTO PER LA SELEZIONE, SE SEI UN NUOVO VENDITORE RECATI IN NEGOZIO CON UN DOCUMENTO DI IDENTITA' VALIDO, TI SPIEGHEREMO MEGLIO COME FUNZIONA E RICEVERAI GRATUITAMENTE LA TUA CARD PERSONALE.
VALUTEREMO INSIEME GLI OGGETTI E DECIDEREMO IL PREZZO DI VENDITA (INDICATIVAMENTE IL 50% RISPETTO AL PREZZO DI VENDITA DELL'ARTICOLO NUOVO).
GLI ARTICOLI VERRANNO SUBITO E GRATUITAMENTE ETICHETTATI ED ESPOSTI PER ALMENO 60 GIORNI.
QUALORA VENGANO VENDUTI RICEVERAI COMUNICAZIONE DOPO 15 GIORNI PER MAIL/SMS E POTRAI PASSARE IN NEGOZIO PER RITIRARE IL TUO RIMBORSO (A SECONDA DELLA CATEGORIA DI PRODOTTO A PARTIRE DAL 50% DEL PREZZO DI VENDITA).
SE CONCORDATO, TRASCORSI I 60 GIORNI GLI ARTICOLI INVENDUTI SARANNO PROGRESSIVAMENTE SCONTATI. IN OGNI MOMENTO POTRAI DECIDERE DI RITIRARE GLI ARTICOLI IN VENDITA.
EVENTUALI ARTICOLI NON VENDUTI IN UN RAGIONEVOLE INTERVALLO DI TEMPO, SE CONCORDATO VERRANNO DONATI AD ASSOCIAZIONI ONLUS.


PER RICHIEDERE INFORMAZIONI SULLA VENDITA O FISSARE UN APPUNTAMENTO UTILIZZA LA PAGINA DEI CONTATTI CHE TROVI ALL'INTERNO DEI NEGOZI

RICORDATI CHE:

SELEZIONIAMO E RITIRIAMO SOLO ARTICOLI IN BUONO STATO, ABBIGLIAMENTO LAVATO E STIRATO
I GIOCHI, SOLO DI MARCA ED A NORMA, VANNO LAVATI E NON DEVONO PRESENTARE AMMACCATURE O PARTI MANCANTI (CORREDATI DI PILE PER VERIFICARNE IL FUNZIONAMENTO)
PRE-SELEZIONATE DA SOLI I VOSTRI ARTICOLI IN MODO DI EVITARE SPIACEVOLI RIFIUTI

CERCHIAMO URGENTEMENTE TRIO, PASSEGGINI, SEGGIOLONI, BOX, LETTINI, GIRELLI, SDRAIETTE E TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL MONDO DEL BAMBINO!
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE IL NUMERO 3775015213

NEL VOSTRO INTERESSE, SIA PER UNA CORRETTA VALUTAZIONE, SIA PER AVER MAGGIORE APPETIBILITA' ALLA VENDITA, SI PREGA DI SELEZIONARE GLI ARTICOLI A CASA RICORDANDO DI PORRE LA STESSA CURA E ATTENZIONE CHE VORRESTE TROVARE NEI VOSTRI ACQUISTI, GRAZIE!!!

I RITIRI SI EFFETTUANO SOLO SU APPUNTAMENTO!

PER INFO 3775015213



COME FUNZIONA SECONDAMANINA VERCELLI:

Come tutti i mercatini dell'usato, ritiriamo la merce in conto vendita.
 
Per la valutazione dell'attrezzatura ricerchiamo ogni oggetto sul web: se il prodotto è ancora in produzione, lo si proporrà alla metà del valore del nuovo, se invece è fuori produzione, ma ancora attuale e funzionale, si stabilirà un prezzo consono allo stato di conservazione. Per quanto riguarda vestitini, scarpe o oggettistica di piccola entità, la valutazione prezzo sarà fatta utilizzando il buon senso.
In caso di vendita, la cifra realizzata sarà divisa al 50% fra Voi e il negozio. Il rimborso sarà disponibile 15gg dopo l'avvenuta vendita.
 
Dopo 60 giorni di esposizione al prezzo concordato, se la merce non fosse ancora stata venduta, potrà essere scontata del 20% e rimarrà per altri 60 giorni esposta al nuovo prezzo. Dopo 120 giorni totali, la merce potrà essere ulteriormente scontata a discrezione di “Secondamanina” e/o donata in beneficenza e pagata alla cifra simbolica di 0,01 euro a pezzo.
 
Rimane sottinteso che la merce presente in negozio rimane di Vostra proprietà sino al 120° giorno e, se cambiaste idea o non voleste che venga scontata o donata in beneficenza, potete venirla a riprendere quando volete (dando un preavviso di almeno tre giorni), ricercandola presso il nostro negozio prima della scadenza dei termini di cui sopra, a meno che non sia già stata versata una caparra o venduta.
 
I Ritiri si effettuano solo su appuntamento, contattate il negozio.
 
Se siete nuovi venditori è necessario recarsi in negozio con un documento di identità e il codice fiscale, per essere registrati e ricevere la vostra tessera personale gratuita.
Selezioniamo e ritiriamo solo articoli in perfetto stato e puliti, sia nelle parti rigide che in quelle di tessuto (meglio se lavate in lavatrice), abbigliamento stagionale 0-12 lavato e stirato, scarpine pulite (meglio se in lavatrice), giochi ed attrezzature pulite a norma e senza ammaccature e parti mancanti. In caso di funzionamento a pile è necessario che ne siano provvisti (le pile se richiesto verranno restituite).
Nel Vostro interesse, sia per una corretta valutazione, sia per aver maggiore appetibilità alla vendita, si prega di selezionare gli articoli a casa ricordando di porre la stessa cura e attenzione che vorreste trovare nei vostri acquisti, grazie!!!
 
Ricorda inoltre che ogni nuovo appuntamento richiede del tempo, perché ogni oggetto deve essere controllato e valutato. Per questo si prega di non portare più di 20 pezzi alla volta. Ogni vendita, maturazione rimborso, avvenuto rimborso o giacenza merce potrà essere verificata da Voi in tempo reale direttamente sul sito con il proprio codice cliente e il PIN fornito insieme alla tessera, presso il nostro punto vendita o tramite telefonata in orario di negozio.
Per motivi organizzativi i rimborsi di ogni cifra si effettuano solo su appuntamento!!!
Ricordiamo ai nostri fornitori che non è possibile rilasciare rimborsi se non all'intestatario della scheda. Diversamente è indispensabile venire con una fotocopia della carta d'identità e delega dello stesso.
 
Si ricorda inoltre che in base al comma 3 dell`art. 7-bis, della legge 24 giugno 2013, n. 71 pubblicata sulla gazzetta ufficiale n. 147 del 25 giugno 2013 e in vigore dal 26 giugno 2013, l' imposta fissa di bollo a carico del cliente fornitore, sui rimborsi superiori a euro 77,47 e' di euro 2,00.

COSA RITIRIAMO:

Attrezzatura prima infanzia come Trio, passeggini, culle, lettini, fasciatoi, seggiolini per auto, seggioloni, cavalcabili, girelli, tricicli, biciclette, moto e macchine elettriche; articoli di sanitaria per bebè e neo-mamme
Vestitini 0-12 anni solamente inerenti la stagione in corso, lavati e stirati, scarpine pulite in ogni parte
Giocattoli a norma e funzionanti, libri, cd e dvd
…e tutto quello che riguarda il mondo dell’infanzia!

RICORDIAMO AI NOSTRI FORNITORI CHE NON E' POSSIBILE RILASCIARE RIMBORSI SE NON ALL'INTESTATARIO DEL MANDATO DI VENDITA. DIVERSAMENTE E' NECESSARIO FORNIRE UNA FOTOCOPIA DELLA CARTA D'IDENTITA' E DELEGA DELLO STESSO.
RICORDIAMO INOLTRE AI FORNITORI CHE PER RISCUOTERE I RIMBORSI SUPERIORI AGLI 80 EURO E’ NECESSARIO FISSARE UN APPUNTAMENTO.