'

Negozio


 

NON VIENE PIU' RITIRATO ABBIGLIAMENTO INVERNALE

***I GIOCHI SARANNO RITIRATI ANCHE SENZA APPUNTAMENTO***

SI RITIRANO PASSEGGINI, LETTINI, SEGGIOLONI AUTO E PAPPA, MARSUPI, BILANCE, GIOCHI, ABBIGLIAMENTO ELEGANTE, ABBIGLIAMENTO TERMICO E TUTE SCI... INSOMMA TUTTO CIO' CHE I VOSTRI BIMBI NON USANO PIU' MA CHE E' ANCORA IN BUONE CONDIZIONI! TELEFONA AL 3391686463 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO PER DARE UN'OCCHIATA ALLE NOVITA'!


Secondamanina è il negozio dove puoi vendere con la formula del conto vendita tutto ciò che i tuoi bambini non usano più, ma che è ancora in perfetto stato, pronto per una seconda vita.
L’attrezzatura ritirata verrà valutata circa la metà del valore del nuovo, se il prodotto è ancora in commercio e se in buono stato.
Diversamente la valutazione verrà effettuata sulla base dello stato in cui l’attrezzatura si presenta.
L’abbigliamento, i giocattoli e gli oggetti verranno differentemente valutati secondo buonsenso.
 
Gli articoli verranno gratuitamente etichettati ed esposti per almeno 60 giorni.
A vendita avvenuta la cifra realizzata sarà divisa al 50% tra il fornitore e Secondamanina. Il rimborso sarà a disposizione 15 giorni dopo la vendita. Trascorsi i 60 giorni gli articoli invenduti saranno progressivamente scontati. In ogni momento potete decidere di ritirare dalla vendita i vostri articoli.
Eventuali articoli non venduti in un ragionevole intervallo di tempo, verranno donati ad associazioni ONLUS.
 
CHE COSA E’ BENE FARE:
Pre-seleziona a casa gli oggetti, verifica che siano in perfetto stato, LAVATI, STIRATI E RECENTI, in modo da evitare spiacevoli rifiuti.
Fissa un appuntamento per la selezione. Se sei un nuovo venditore è necessario recarti in negozio con un documento di identità valido per effettuare la registrazione e ottenere gratuitamente un codice personale.
 
IMPORTANTE RICORDARE CHE:
Selezioniamo e ritiriamo solo articoli in BUONO STATO E RECENTI: abbigliamento lavato e stirato, scarpe lavate (meglio se in lavatrice); attrezzature ed oggetti lavati con cura sia nelle parti rigide che in quelle in tessuto (meglio se in lavatrice). Se il funzionamento delle attrezzature, degli oggetti e dei giochi prevede l’uso di batterie, queste devono essere presenti per comprovare il funzionamento dell’articolo.
I giochi, solo di marca e a norma, devono essere lavati e non devono presentare ammaccature o parti mancanti.