Negozio


 


CHIUSO PER FERIE DAL 5 AGOSTO AL 25 AGOSTO COMPRESO.
RIAPRIREMO MARTEDI 26 AGOSTO CON L'ORARIO ESTIVO DAL MARTEDI' AL SABATO DALLE 10 ALLE 13 E DALLE 16 ALLE 19,30



SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK SECONDAMNINA MILANO AFFORI


ALLA RIAPERTURA CONTINUEREMO IL RITIRO DI MATERIALE SCOLASTICO, ZAINI, QUADERNI,ASTUCCI, RIGHELLI, SQUADRE, CARTELLETTE ECC ECC. CHIAMATECI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.

PROSEGUIRANNO ANCHE I RITIRI DELL'ABBIAGLIAMENTO INVERNALE, CHIAMATE SEMPRE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. MAX 15/20 PZ.

CHI NON LO AVESSE ANCORA FATTO, RICHIEDA IL CODICE PIN PER IL CONTROLLO DELLE PROPRIE VENDITE.

INFORMIAMO TUTTI I NOSTRI FORNITORI CHE DAREMO UN ULTERIORE PROROGA PER IL RITIRO DELL'ABBIGLIAMENTO INVENDUTO ESTIVO LA DATA E' ENTRO E NON OLTRE IL 30/09/2014. BISOGNERA' VENIRE IN NEGOZIO E CERCARE I PROPRI ARTICOLI. TUTTO QUELLO CHE RIMARRA'L'1/10/2014 VERRA' DEVOLUTO IN BENEFICENZA.



AAA CERCASI URGENTEMENTE:PASSEGGINI, PASSEGGINO GEMELLARE E PASSEGGINO FRATELLARE SEGGIOLINI AUTO GRUPPO 1 GRUPPO 2 GRUPPO 3 ESCLUSO OVETTI, RIALZI SEDIA, MANGIA PANNOLINI CHICCO SPONDE LETTO, TERMOS, TIRALATTE ELETTRONICO,TIRALATTE MANUALE THERMOS CON VASETTI PER LA PAPPA GIRELLI, RIALZI AUTO SOLO SEDUTA.

CECHIAMO INOLTRE
CUCINA LEGNO (GIOCO) TIPO IKEA O QUALUNQUE ALTRO TIPO

CERCHIAMO MOBILI DA CAMERETTA

CASSETTIERE


I RITIRI SI FANNO DAL MARTEDI' AL VENERDI' SU APPUNTAMENTO.

RICORDIAMO AI NS. FORNITORI CHE NON E' POSSIBILE RILASCIARE RIMBORSI SE NON ALL'INTESTATARIO DELLA SCHEDA. DIVERSAMENTE E' INDISPENSABILE VENIRE CON UNA FOTOCOPIA DELLA CARTA D'IDENTITA' E DELEGA DELLO STESSO.
RICORDIAMO INOLTRE AI FORNITORI CHE PER RISCUOTERE I RICAVI SUPERIORI AGLI 80 EURO, BISOGNA FISSARE UN APPUNTAMENTO.
SI INFORMA CHE IN BASE AL COMMA 3 DELL`ART. 7-BIS, DELLA LEGGE 24 GIUGNO 2013, N. 71 PUBBLICATA SULLA GAZZETTA UFFICIALE N. 147 DEL 25 GIUGNO 2013 E IN VIGORE DAL 26 GIUGNO 2013, L' IMPOSTA FISSA DI BOLLO,SUI RIMBORSI SUPERIORI A EURO 77,47 ATTUALMENTE STABILITE IN EURO 1,81 OVUNQUE RICORRANO, AUMENTANO IN EURO 2,00

Da Secondamanina Milano Affori troverete abbigliamento 0-12 anni, abbigliamento gemelli, articoli di puericoltura, giochi, seggioloni pappa, box, trio,fasciatoi, seggiolini auto, libri, giochi anche nuovi, materiale scolastico e molto molto molto e ancora altro.
 
Passate a trovarci, non ve ne pentirete. Entrando in negozio, sarai libero di guardarti intorno tranquillamente e solo se lo vorrai troverai qualcuno disposto ad aiutarti e a consigliarti nella scelta.
 
Da noi troverete solo usato in ottimo stato che selezioniamo accuratamente per garantirvi la qualita' ad un prezzo interessante.
Da noi risparmierete rispetto al nuovo in questo modo contribuirete a salvaguardare l' ambiente perche' un oggetto non utilizzato non necessariamente e' arrivato alla fine del ciclo vitale. Se si trova in buone condizioni si puo' riutilizzarlo.
 
Sono iniziate le spedizioni in tutti italia, mandaci una mail con i codici per accertarti che gli articoli di tuo interesse siano ancora disponibili.
Riserveremo gli stessi per 24 ore fino al ricevimento della copia dell'avvenuto bonifico, per ulteriori informazioni chiama in negozio al n.02/36735338 Potrai anche seguirci alla pagina Facebook Secondamanina Milano Affori
 
Giuliana

 


COME FUNZIONA SECONDAMANINA MILANO AFFORI:

Come tutti i mercatini dell'usato, ritiriamo la merce in conto vendita.
Per la valutazione dell'attrezzatura ricerchiamo ogni oggetto sul web: se il prodotto è ancora in produzione, lo si proporrà alla metà del valore del nuovo, se invece è fuori produzione, ma ancora attuale e funzionale, si stabilirà un prezzo consono allo stato di conservazione. Per quanto concerne vestitini, scarpe o oggettistica di piccola entità, la valutazione prezzo sarà fatta in modo forfettario secondo il buon senso.
In caso di vendita, la cifra realizzata sarà divisa equamente (50%) fra Voi e il negozio. Il rimborso sarà disponibile 15gg dopo l'avvenuta vendita. Dopo 60gg di esposizione al prezzo concordato, se la merce non fosse ancora stata venduta, si svaluterà del 20% e rimarrà per altri 60gg esposta al nuovo prezzo scontato. Dopo 120gg totali, la merce potrà essere scontata a discrezione di “Secondamanina Milano Affori” e/o donata in beneficenza (come descritto nel mandato che Vi verrà consegnato al momento della registrazione dei Vs dati presso il nostro negozio). Resta inteso che la merce è di Vostra proprietà fino al 120° giorno e siete quindi liberi di venire a ritirarla in qualsiasi momento se non voleste che venga scontata o data in beneficenza, ricercandola presso il nostro negozio prima della scadenza dei termini di cui sopra.
Al momento della prima consegna materiale sara’ compilato un modulo per poter essere registrati nel nostro database; Vi serviranno pertanto carta d'identità (o altro documento valido) e codice fiscale.
Vi verra’ rilasciato un codice Pin con il quale accedendo alla nostra nostro sito nella pagina di Milano Affori , potrete controllare le vs.vendite. Nel Vostro interesse (sia per una corretta valutazione, sia per aver maggiore appetibilità alla vendita) Vi preghiamo di consegnare la merce lavata con cura sia nelle parti rigide che in quelle in tessuto (meglio ancora se in lavatrice).
Vestitini dai 0 ai 12 anni, solamente inerenti alla stagione in corso, lavati e stirati. Scarpine lavate in ogni parte (meglio se in lavatrice).
Attrezzatura bebè come: passeggini, trio, culle, lettini, seggiolini auto, tricicli, biciclette , cavalcabili, girelli, seggiolini tavolo, seggioloni, seggiolini bici, fasciatoi, moto e macchine elettriche, attrezzature di sanitaria per bebè e neomamme, giocattoli pre-scuola, libri, cd, dvd e tutto ciò che possa concernere il mondo dei bambini.