'

Negozio


 


PER RIASSORTIMENTO NEGOZIO CERCHIAMO SEMPRE :

-TRIO RECENTI ED IN OTTIMO STATO
-PASSEGGINI LEGGERI
-SEGGIOLONI PAPPA
-PEDANE PER PASSEGGINO
-TIRALATTE ELETTRICI
-MARSUPI ERGONOMICI E FASCE PORTABEBE'
-LETTINI E FASCIATOI
-SEGGIOLINI AUTO
-BOX

E IN GENERALE TUTTA L'ATTREZZATURA PRIMA INFANZIA,
PER L'ATTREZZATURA SI RITIRA ANCHE SENZA APPUNTAMENTO


Secondamanina Monza è un’opportunità per GUADAGNARE esponendo gratuitamente in conto vendita tutto ciò che al tuo bimbo non serve più, realizzando denaro contante.
A chi fa acquisti dà la possibilità di RISPARMIARE (i prezzi che troverete sono meno della metà rispetto al nuovo) senza però rinunciare alla qualità, infatti vi offriamo solo usato selezionato!!

 


COME FUNZIONA SECONDAMANINA MONZA:

Come tutti i mercatini dell'usato, ritiriamo la merce in conto vendita.
La valutazione della merce sarà da noi fatta verificando la potenzialità di vendita dell’oggetto e il suo stato di conservazione.
 
In caso di vendita, la cifra realizzata sarà divisa equamente (50%) fra Voi e il negozio.
 
Il rimborso sarà disponibile 15gg dopo l'avvenuta vendita.
Dopo 60gg di esposizione al prezzo concordato, se la merce non fosse ancora stata venduta, potrà essere scontata fino ad un massimo del 50% e rimarrà esposta per altri 60gg al nuovo prezzo.
Dopo 120 gg totali, gli articoli invenduti potranno essere proposti ad un prezzo di miglior realizzo o donati in beneficenza a discrezione di “Secondamanina” (come descritto nel mandato che Vi verrà consegnato in negozio al momento della registrazione).
 
Al momento della prima consegna materiale Vi verrà fatta una tessera per poter essere registrati nel nostro database; Vi serviranno pertanto carta d'identità (o altro documento valido) e codice fiscale.
Ogni vendita, maturazione rimborso o giacenza merce potrà essere verificata da Voi presso il nostro punto vendita, da web è possibile verificare in autonomia i rimborsi maturati dopo 15 gg dall’avvenuta vendita dell’oggetto tramite Pin personale rilasciato in negozio all’atto della registrazione.
Nel Vostro interesse (sia per una corretta valutazione, sia per aver maggiore appetibilità alla vendita) Vi ricordiamo di consegnare la merce lavata con cura sia nelle parti rigide che in quelle in tessuto (meglio ancora se in lavatrice).
 
Ritiriamo:
- Attrezzatura bebè come: passeggini, trio, culle, lettini, fasciatoi, seggiolini auto, girelli, seggiolini tavolo, seggioloni pappa, seggiolini bici, marsupi e fasce, tiralatte, bilance e attrezzature di sanitaria per bebè e neomamme.
- Giocattoli, tricicli, biciclette, cavalcabili, moto e macchine elettriche e libri.
- Vestitini e accessori da 0 a 12 anni, recenti e di marca, inerenti alla stagione in corso, ovviamente lavati e stirati e senza alcun difetto.
- Scarpe (solo pari al nuovo), lavate in ogni parte (meglio se in lavatrice)
 
Per consegnare abbigliamento e piccoli giochi è necessario prendere appuntamento, per attrezzature e grandi giochi (biciclette, tricicli, giochi da giardino, tavolini musicali etc.) potete passare in orari di negozio.