'

Negozio


 

ARRIVA IL NATALE, PORTA A VENDERE I GIOCHI CHE I TUOI BIMBI NON UTILIZZANO PIU'!!
CONTINUA IL RITIRO DI ABBIGLIAMENTO NEVE E GIUBBOTTI/PIUMINI FIRMATI

PER RIASSORTIMENTO NEGOZIO CERCHIAMO:
-TRIO RECENTI ED IN OTTIMO STATO
-PEDANE PER PASSEGGINO
-BABY MONITOR
-PARACOLPI E TRAPUNTE
-SET LENZUOLA LETTINO E CARROZZINA
-- I GIOCHI E LE SCARPE PARI AL NUOVO SONO SEMPRE BEN ACCETTI --

POTETE PORTARE IN NEGOZIO LA MERCE DA VENDERE DAL MERCOLEDI' AL VENERDI' DALLE 10.30 ALLE 12
PER IL SABATO O PER ORARIO POMERIDIANO E' NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


REGOLE PER IL RITIRO ABBIGLIAMENTO :
(LE SETTIMANE DEDICATE AL RITIRO DI ABBIGLIAMENTO VERRANNO SOPRA INDICATE)

- VERRANNO RITIRATI SOLO CAPI FIRMATI (BURBERRY, MONCLER, FAY, COLMAR, LACOSTE,TIMBERLAND, MONNALISA, IL GUFO, NINETTA, RALPH LAUREN, PETIT, LIU JO, BLUEMARINE, D&G, ARMANI,TOMMY HILFIGER,FRED PERRY, ADD, ASPESI ...ETC.)
OPPURE DELLE SEGUENTI MARCHE : CHICCO , PRENATAL, DODIPETTO, ORIGINAL MARINES, BRUMS, PETIT BATEAU, SARABANDA, MAYORAL,SISLEY ...E MARCHE SIMILI.

- NON VERRANNO PIU' RITIRATI CAPI DI MARCHE IL CUI PREZZO E' GIA' MOLTO BASSO IN ORIGINE.

- L'ABBIGLIAMENTO PRESENTATO DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE RECENTE (MAX 2-3 ANNI, NON VERRANNO ACCETTATI ARTICOLI FUORI MODA), LAVATO , STIRATO E OVVIAMENTE PERFETTO.
SI RITIRANO SOLO CAPI DI STAGIONE.

SECONDAMANINA di TREZZO SULL’ADDA è un opportunità per GUADAGNARE esponendo gratuitamente in conto vendita tutto ciò che al tuo bimbo non serve più, realizzando denaro contante.
Ai genitori, nonni, zie e amiche che fanno acquisti dà la possibilità di RISPARMIARE (i prezzi che troverete sono meno della metà rispetto al nuovo) senza però rinunciare alla qualità!
 
I ritmi incalzanti di crescita dei bambini fanno si che gli oggetti a loro dedicati vadano in disuso quando sono ancora in perfetto stato e a volte nemmeno utilizzati. Vendere o acquistare articoli usati permette di allungare la vita degli oggetti limitando così il consumo delle risorse del pianeta per la produzione di articoli nuovi.
Sempre più persone hanno a cuore il rispetto dell’AMBIENTE e il futuro delle prossime generazioni e si attivano per evitare gli sprechi, ricorrendo per scelta all’usato per i bimbi, a partire dell’Europa e dall’America dove questo tipo di negozi esiste già da alcuni anni.
 
Comprare usato è DIVERTENTE, ECONOMICO, INTELLIGENTE ed ECOLOGICO!
 
Vi aspetto !!
 
Elisa

 


COME FUNZIONA SECONDAMANINA DI TREZZO SULL’ADDA:

Come tutti i mercatini dell'usato, ritiriamo la merce in conto vendita.
La valutazione della merce sarà da noi fatta verificando la potenzialità di vendita dell’oggetto e il suo stato di conservazione.
 
In caso di vendita, la cifra realizzata sarà divisa equamente (50%) fra Voi e il negozio.
 
Il rimborso sarà disponibile 15gg dopo l'avvenuta vendita.
Dopo 60gg di esposizione al prezzo concordato, se la merce non fosse ancora stata venduta, si svaluterà fino ad un massimo del 50% e rimarrà per altri 60gg esposta al nuovo prezzo scontato.
Dopo 120 gg totali, la merce potrà essere scontata a discrezione di “Secondamanina” e/o donata in beneficenza (come descritto nel mandato che Vi verrà consegnato al momento della registrazione dei Vs dati presso il nostro negozio).
Resta inteso che la merce è di Vostra proprietà fino al 120° giorno e siete quindi liberi di venire a ritirarla in qualsiasi momento se non voleste che venga scontata o data in beneficenza, ricercandola presso il nostro negozio prima della scadenza dei termini di cui sopra e avvisandoci almeno 3 gg prima del ritiro.
Al momento della prima consegna materiale Vi verrà fatta una tessera per poter essere registrati nel nostro database; Vi serviranno pertanto carta d'identità (o altro documento valido) e codice fiscale.
Ogni vendita, maturazione rimborso o giacenza merce potrà essere verificata da Voi in tempo reale presso il nostro punto vendita (oppure da web è possibile verificare i rimborsi maturati dopo 15 gg dall’avvenuta vendita dell’oggetto tramite Pin personale rilasciato in negozio all’atto della registrazione) Nel Vostro interesse (sia per una corretta valutazione, sia per aver maggiore appetibilità alla vendita) Vi preghiamo di consegnare la merce lavata con cura sia nelle parti rigide che in quelle in tessuto (meglio ancora se in lavatrice).
 
Ritiriamo:
 
- Vestitini e accessori da 0 a 12 anni, solamente inerenti alla stagione in corso, lavati e stirati e senza alcun difetto.
- Scarpine (solo pari al nuovo) fino al numero 35 , lavate in ogni parte (meglio se in lavatrice)
- Attrezzatura bebè come: passeggini, trio, culle, lettini, seggiolini auto, tricicli, biciclette, cavalcabili, girelli, seggiolini tavolo, seggioloni, seggiolini bici, fasciatoi, moto e macchine elettriche, attrezzature di sanitaria per bebè e neomamme, giocattoli, libri, cd, dvd, attrezzatura sportiva, strumenti musicali e tutto ciò che possa concernere il mondo dei bambini.
 
Si effettuano ritiri dal martedì al venerdì soltanto su appuntamento.