'

Negozio


 


ATTENZIONE:
IL PUNTO VENDITA SECONDAMANINA NOVARA CESSERà A BREVE LA PROPRIA ATTIVITà. TUTTI I FORNITORI SONO INVITATI A FISSARE UN APPUNTAMENTO VIA MESSANGER O MAIL AL FINE DI CONCORDARE IL RITIRO DEGLI EVENTUALI OGGETTI INVENDUTI E DEI RIMBORSI DOVUTI ENTRO E NON OLTRE IL 20 DI GIUGNO.
DOPO TALE DATA GLI OGGETTI EVENTUALMENTE NON RITIRATI SARANNO DEVOLUTI IN BENEFICIENZA, PER QUANTO RIGUARDA I RIMBORSI MATURATI ESSI, COME DA MANDATO, POTRANNO ESSERE RICHIESTI AL MASSIMO ENTRO UN ANNO DALLA DATA DI VENDITA DEGLI OGGETTI (DOPO TALE DATA VERRANNO PRESCRITTI).
PER INFORMAZIONI SUI RIMBORSI DOPO LA CHIUSURA DEL NEGOZIO SCRIVERE ALL'INDIRIZZO JESS.BALLERINI@ICLOUD.COM INDICANDO NOME COGNOME E CODICE IBAN.
GRAZIE A TUTTI VOI PER IL SOSTEGNO,HO CONOSCIUTO PERSONE MERAVIGLIOSE ED è STATO UN VIAGGIO BELLISSIMO!